Weekend a vela in Salento

Weekend a vela in Salento tutti i weekend per tutto l’anno. E’ una veleggiata costiera che permette la partecipazione anche a chi non ha mai messo piede su una barca a vela di provare questa esperienza. Sono previste molte soste per visitare insenature e tratti di costa raggiungili solo via mare. Il tutto in un clima di sicurezza, di relax e di allegria.

Le imbarcazioni utilizzate sono barche a vela da 36 piedi fino a catamarani da 45 piedi in base al numero dei partecipanti e all’itinerario scelto. Possibilità di imbarco alla cabina.

L’imbarco è previsto il sabato mattina alle ore 10 e lo sbarco la domenica sera alle ore 18 circa. Oppure per il weekend lungo da venerdì mattina alle ore 10 a domenica alle ore 18 circa.

Gli itinerari dei nostri weekend a vela in Salento variano in base al porto di imbarco. Possibilità di imbarco da Taranto, Gallipoli, Porto Cesareo, Santa Maria di Leuca, San Foca e Otranto da scegliere in base al tratto di costa che si vuole visitare.

Il pernottamento sull’imbarcazione sarà effettuato in porto per dare la possibilità ai partecipanti di scendere e salire dalla barca per visitare le marine o ancorati in rada qualche caletta suggestiva e scendere a terra con il tender .

Si possono effettuare pacchetti personalizzati per chi volesse imbarcarsi in altri giorni infrasettimanali, per più giorni o per personalizzare la rotta.

NB: l’itinerario potrebbe subire variazioni in relazione alle condizioni meteo marine ad insindacabile giudizio dello skipper.

Il costo è di 200 euro a persona, con cambusa e carburante escluso, incluso skipper e lenzuola.

Guarda foto e video di chi ha già partecipato ai nostri weekend a vela in Salento

Inviaci una email a info@quarantesimoparallelo.it o chiamaci al 3408599838 per scegliere l’itinerario più adatto alle vostre esigenze

weekend a vela in Salento
weekend a vela in Salento
weekend a vela in salento