Settimana in barca a vela in Grecia Salento Albania

Settimana a vela in Grecia Salento Albania dal 1 aprile al 30 ottobre sia  in Salento, sia nelle isole greche e anche lungo la costa albanese. E’ una tipologia di viaggio adatta a tutti e aperta anche a chi non ha mai messo piede su una barca a vela e vuole provare per la prima volta questa fantastica esperienza.

L’imbarco è previsto il sabato pomeriggio alle ore 18. Lo sbarco è previsto il sabato mattina successivo alle ore 10. Possibilità di imbarco alla cabina.

Possibilità di imbarco direttamente da Corfù per riuscire a raggiungere l’isola di Paxoe e Antipaxos oltre che Corfù, Othoni ed Erikoussa.

  • L’itinerario per il Salento prevede la visita di San Foca, Otranto, Castro, Leuca, Maldive del Salento, Porto Cesareo e Gallipoli.

Possibilità di imbarco nei vari porti: Taranto, Porto Cesareo, Leuca, Otranto, San Foca e Brindisi. Le imbarcazioni utilizzate saranno barche a vela o catamarani a vela che vanno dai 39 piedi (tre cabine e due bagni) fino a 50 piedi ( quattro cabine e quattro bagni) in relazione al numero dei partecipanti alla settimana a vela in Grecia Salento Albania.

Possibilità di modificare la rotta insieme al comandante durante la navigazione. Per gruppi già formati esiste la possibilità di spostare il giorno della partenza o del rientro in base alle esigenze del gruppo e sviluppare una rotta ad hoc.

Gli itinerari sono sempre da considerarsi flessibili in quanto modificabili dal comandante a insindacabile giudizio in relazione alle condizioni e alle previsioni meteo marine.

Costo da concordare previo contatto. Contattaci per avere ulteriori informazioni: info@quarantesimoparallelo.it o chiamaci al 3408599838. Guarda le foto e i video di chi ha già viaggiato con noi

Settimana a vela in Grecia Salento Albania
Settimana a vela in Grecia Salento Albania
Settimana a vela in Grecia Salento Albania