Pesca Traina in Salento

Le uscite di pesca traina in Salento sono rivolte a tutti e saranno per lo più organizzate al mattino molto presto, con l’occasione anche di avere l’emozione del sorgere del sole da dentro il mare; oppure al tramonto (orari più indicati per questo tipo di pesca). Questo tipo di pesca è aperto a tutti anche ai non esperti poichè ci manterremo nelle vicinanze della costa senza uscire fuori per molte miglia. Con la barca in movimento si filano le canne in acqua armate con esche artificiali per catturare i pesci predatori.

Le tipologie di pesci che andremo ad insidiare sono: lampughe, tonnetti alletterati, palamite, barracuda, pesci serra e pesce pelagico in generale. Tutti pesci di buona taglia!

L’uscita in mare è rivolta fino ad un massimo di 4 persone in totale. Per gruppi più numerosi c’è la possibilità di uscire con due o più imbarcazioni. Possibilità inoltre di imbarchi individuali e di formare il gruppo. Su richiesta abbiamo la disponibilità a personalizzare l’uscita e quindi prolungare o modificare gli orari di partenza e di rientro

L’imbarcazione utilizzata per le uscite di pesca traina in Salento è un Elan Fisherman di 5,70 metri attrezzata per questo tipo di pesca e dotato di ecoscandaglio Garmin con tecnologia Chirp. Porto di imbarco: Santa Maria di Leuca
Attrezzatura fornita dallo staff. Il consumo carburante è incluso nel prezzo.

Il pescato resterà di proprietà dei partecipanti

– dall’alba al tramonto per circa 3 ore euro 200

– prima del tramonto per circa 3 ore euro 200

I costi sono da considerarsi ad uscita non a persona, e sono complessivi di tutto.

Per informazioni e prenotazioni scrivi a info@quarantesimoparallelo.it o chiamaci al 3408599838. Guarda foto e video di chi è già venuto a pescare con noi.

Per le uscite di Traina di Altura in Salento clicca qui

Pesca traina salento
Pesca traina salento
Pesca traina salento