Pesca Traina d’Altura in Salento

La pesca traina d’altura in Salento si svolge a una distanza di 25 miglia dalla costa, percorrendo diverse miglia ad una andatura media di circa 7 nodi, filando tra 5 e 8 canne armate con esche artificiali e con attrezzatura altamente professionale. Porto di partenza: porticciolo di Torre Pali. E’ un tipo di pesca rivolta ai principianti e a chi ha già esperienza di pesca in mare aperto. Per i neofiti nessun problema: il nostro staff li assisterà per tutta la durata dell’esperienza in mare.

Le prede che si andranno ad insidiare sono tonni (nel periodo legalmente consentito), alalunghe, grosse lampughe, aguglie imperiali, pesci spada e pesce pelagico in generale.

L’imbarcazione predisposta per le nostre uscite a pesca traina d’altura in Salento è un Boston Whaler di 10 metri con due motori 150 cv ciascuno. L’imbarcazione è dotata di un computer di bordo contalitri in modo tale che i partecipanti possano sapere alla perfezione la quantità di carburante consumato. La barca è fornita di tutte le dotazioni di sicurezza oltre le 12 miglia.  Ha inoltre vasca del vivo, vasca per il pescato, doccetta esterna, prendisole di prua per eventuali accompagnatori e di un bagnetto all’interno delle cabina e minifrigo.

– Giornata intera (8 ore) euro 500

Massimo 4 partecipanti

Il pescato resterà di proprietà dei partecipanti

Nel costo è incluso attrezzatura, esca, skipper esperto, aiuto skipper barca, assicurazione.

Non è incluso il carburante, che orientativamente può variare dai 200 ai 300 euro in base alle miglia percorse e alle condizioni del mare. Guarda foto e video di chi è già venuto con noi nelle nostre uscite in mare a pesca traina d’altura in Salento.

I costi sono da considerarsi ad uscita e non a persona. 

Per informazioni e prenotazioni scrivi una email a info@quarantesimoparallelo.it o chiamaci al 3408599838

Pesca traina d'altura in Salento
Pesca traina d'altura in Salento
Pesca traina d'altura in Salento