Pesca Bolentino Salento

Le uscite di pesca a bolentino in Salento sono estremamente dinamiche e divertenti. Può essere fatta da tutti poiché saranno usate canne e lenze leggere ma le prede che si andranno ad insidiare non sono affatto da sottovalutare. Si pesca a una profondità che può andare dai 30 metri ai 60 metri. Per chi si approccia per la prima volta a questo tipo di pesca, il nostro staff spiegherà con cura le modalità e la tecnica di pesca. Si andranno ad insidiare pesci di fondo come saraghi, pagelli, pagri, scorfani, mostelle e pesci di scoglio. Le uscite potranno essere organizzate nell’arco dell’intera giornata o della nottata. Imbarcazione utilizzata: Elan Fisherman di 6 metri con ecoscandaglio Garmin con tecnologia Chirp. Porto di partenza: Santa maria di Leuca.

Le nostre uscite di pesca a bolentino in Salento sono rivolte ad un massimo di 4 persone. Per gruppi superiori a 4 c’è la possibilità di usare 2 o più imbarcazioni.

Abbiamo la possibilità di effettuare imbarchi individuali e di formare il gruppo o di personalizzare l’uscita in mare in base alle esigenze dei vari gruppi. Quindi di modificare gli orari di partenza e di rientro o prolungare la durata dell’uscita.

Tutta l’attrezzatura e le esche che verranno utilizzate durante la giornata saranno fornite dallo staff.

Il pescato resterà di proprietà dei partecipanti

– mezza giornata (4 ore) euro 200 incluso carburante, skipper, esche, attrezzatura.

– giornata intera (8 ore) euro 300 incluso carburante, skipper, esche, attrezzatura.

I costi sono da considerarsi ad uscita, non a persona, e sono complessivi di tutto

Possibilità di personalizzare le ore o la durata dell’esperienza. Guarda foto e video di chi è già venuto a pesca con noi. Per vedere tutte le altre nostre tecniche di pesca che proponiamo clicca qui

Per info e prenotazioni scrivi a info@quarantesimoparallelo.it o chiamaci al 3408599838.

pesca bolentino salento
pesca bolentino salento
pesca bolentino salento