Info e condizioni

Tutte le attività svolte avranno carattere sportivo e didattico e non commerciale.

L’attività pricipale svolta sarà: la nautica da diporto (vela,motore,pesca ecc..)

Le uscite in mare sono rivolte a maggiorenni o minorenni accompagnati, tutti muniti di documento d’identità e codice fiscale.

Ogni individuo che effettuerà le uscite in mare sarà associato e quindi considerato socio per 6 mesi dell’asd 40°Parallelo.

Ogni uscita in mare sia essa di pesca o veleggiata, dovrà essere confermata in maniera definitiva previo accordo telefonico o e-mail.

Le imbarcazioni da utilizzare saranno scelte in base al numero dei partecipanti e a logiche interne in moda garantire il maggior comfort possibile, soprattutto sulle tratte lunghe in Grecia e per i settimanali.

Lo staff e gli istruttori saranno completa disposizione dei partecipanti per la tutta la durata delle uscite in mare.

Per garantire un servizio serio e professionale èrichiesto per  la prenotazione un versamento del 30% per uscite giornaliere, di weekend o di pesca; del 50% per uscite settimanli.

Il versamento sarà  rimborsabile in toto solo ed esclusivamente per mancata uscita in mare per meteo avverso e non avendo trovato un’altra data utile. Non sarà rimborsabile in qualunque altro caso.

In caso di uscite settimanali ritardate per maltempo, il versamento non sarà rimborsabile.

Il saldo delle uscite giornaliere, weekend e pesca sarà effettuato all’imbarco; il saldo delle uscite settimanali invece sarà effettuato un mese prima dell’imbarco.

Tutti i pagamenti effettuati dagli associati sono da considerarsi come rimborso spese per la realizzazione delle attività riconosciute all’associazione dal Coni.

Ogni decisione a bordo sarà presa dall’ insindacabile giudizio del Comandante, per garantire la sicurezza dei partecipanti e dell’imbarcazione.

Gli itinerari sono da considerarsi “flessibili” in quanto modificabili in maniera insindacabile dal Comandante per garantire la sicurezza a bordo.

Ogni associato, in quanto tale, dichiara sotto propria responsabilità di essere in buona salute e robusta costituzione.

L’associazione è sollevata dalla responsabilità di danni e/o infortuni che possano accadere agli associati durante l’attività sportiva.

In caso di maltempo e di condizioni avverse lo staff si riserva il diritto, previa comunicazione al cliente, di rinviare l’uscita in mare o di rientrare prima dell’orario stabilito.

Per tutti gli accordi aggiuntivi e non sostituivi ai sopraelencati fanno fede le mail interscambiate prima dell’uscita.