quarantesimoparallelo.it

Info e condizioni

Le uscite in mare sono rivolte a maggiorenni o minorenni accompagnati, tutti muniti di documento d’identità per regolarizzare l’assicurazione.

Ogni uscita in mare sia essa di pesca o veleggiata, dovrà essere confermata in maniera definitiva previo accordo telefonico o e-mail

Le imbarcazioni da utilizzare saranno scelte in base al numero dei partecipanti e a logiche interne in moda garantire il maggior comfort possibile, soprattutto sulle tratte lunghe in Grecia e per i settimanali,

Lo staff sarà completa disposizione dei partecipanti per la tutta la durata delle uscite in mare

Per garantire un servizio serio e professionale è consigliabile durante la prenotazione un versamento del 30% rimborsabile in toto solo ed esclusivamente per mancata uscita in mare per meteo avverso e non avendo trovato un’altra data utile. Non sarà rimborsabile in qualunque altro caso. Il saldo avverrà al momento dell’imbarco.

Ogni decisione a bordo sarà presa ad insindacabile giudizio del comandante, per garantire la sicurezza dei partecipanti e dell’imbarcazione.

In caso di maltempo e di condizioni avverse lo staff si riserva il diritto, previa comunicazione al cliente, di rinviare l’uscita in mare o di rientrare prima dell’orario stabilito.